clomid cost walmart lipitor australia cost buy wellbutrin online basics lexapro prescription discount rinnovopatente.euIl rinnovo della patente di guida deve essere effettuato con scadenza e talvolta modalità differenti a seconda dell'età del conducente e della categoria di patente posseduta. Nella tabella seguente viene proposto uno schema particolareggiato.

Le patenti AM, A1, A2, A, B1, B e BE scadono ora alla data del compleanno (disposizione non valida per le categorie C e D e cioè C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D e DE, CQC ovvero carta di qualificazione del conducente e alle patenti A e B rinnovate con visita effettuata da una Commissione medica locale o da medici Asl specialisti nell'area della diabetologia e delle malattie del ricambio. L'allineamento tra le due date, vecchia scadenza patente e compleanno, avverrà progressivamente per tutti i conducenti man mano che rinnoveranno il proprio documento di guida. Per i neopatentati, invece, sarà immediato appena otterranno la prima abilitazione alla guida.

Fonte: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

rinnovopatente.eu

Per la coretta procedura da seguire per il rinnovo della patente di guida leggere: Procedura per il rinnovo patente; mentre per verificare i costi da sostenere si invita a leggere: Costo rinnovo patente.

Infine per le novità in vigore dal 9 gennaio 2014 leggere: Rinnovo patente 2014: ecco tutte le novità;

HOME


Ascolta le novità 2014 sui rinnovi

network





novità dal network

Proponendosi in una realtà lavorativa al di fuori del proprio Paese è estremamente difficile valorizzare al meglio le esperienze lavorative, le attitudini e le proprie capacità poiché non in tutti i Paesi esistono le medesime specializzazioni, gli stessi percorsi formativi o la stessa struttura del mercato del lavoro. Ecco che quindi ll modello curriculum vitae europeo garantisce una maggiore visibilità delle competenze che oggi l’Europa considera maggiormente premianti.